Ultima modifica: 6 Dicembre 2021

Alunni

6 Dicembre 21 Articolo

Sciopero comparto scuola del 10 dicembre 2021

Casale Monferrato 06/12/2021 A seguito dello sciopero generale indetto dalle sigle sindacali dei comparti pubblici:

7 Ottobre 21 Articolo

Sciopero generale del 11 ottobre 2021

Casale Monferrato 07/10/2021 A seguito dello sciopero generale indetto dalle sigle sindacali dei comparti pubblici e privati ADL COBAS, CONF. COBAS, COBAS SCUOLA SARDEGNA, CUB, SGB, SI COBAS, SIAL COBAS, SLAI COBAS S.C., USB, USI CIT, CIB UNICOBAS, CLAP E FUORI MERCATO, USI-UNIONE SIND. ITALIANA FONDATA NEL 1912, FLMU, AL COBAS, SOL COBAS E SOA

13 Settembre 21 Articolo

Indicazioni in materia di sicurezza Covid 19

Si allega una sintesi delle misure di sicurezza in materia di Covid 19 per l’avvio dell’anno scolastico e la modulistica per l’autocertificazione di assenza per motivi di salute non Covid 19 da consegnare al rientro a scuola. Allegati autodichiarazione_assenza_scuola_motivi_salute_non_sospetti_covid-19_(1) (97 kB)

1 Settembre 21 Articolo

Avvio Anno Scolastico 2021/22 – Infanzia e Primaria

ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE E DEI SERVIZI COMUNALI In ottemperanza alla vigente normativa sulle regole di sicurezza inerenti il protocollo anti Covid 19, si comunicano gli orari di svolgimento delle attività didattiche dei plessi di questo Istituto, come di seguito indicato:

26 Giugno 21 Articolo

Scuola Sec. I° grado – Pagelle ed Esiti finali classi terze as. 2020/2021

Casale Monferrato 26/06/2021 Gli alunni che hanno sostenuto con esito positivo l’Esame conclusivo del I° ciclo di istruzione potranno scaricare direttamente dal Registro Elettronico la Certificazione delle Competenze e la Pagella con attestazione superamento esame (richiesti per l’iscrizione alla scuola superiore), senza dover passare dalla segreteria alunni.

10 Giugno 21 Articolo pagelle on line

Scuola Primaria – Pagelle ed Esiti finali as. 2020/2021

Si comunica che  le pagelle e gli esiti finali della Scuola Primaria saranno disponibili all’interno del Registro Elettronico

10 Giugno 21 Articolo pagelle on line

Scuola Sec. I° grado – Pagelle ed Esiti finali as. 2020/2021

Si comunica che  le pagelle e gli esiti finali della Scuola Sec. di I° grado saranno disponibili all’interno del Registro Elettronico, Allegati Colloqui-secondaria-IC-Negri-Genitori-giugno_2021 (391 kB)

20 Maggio 21 Articolo

La Profilassi

22 Aprile 21 Articolo

Assemblea sindacale del personale scolastico 26 aprile 2021

Casale Monferrato 22/04/2021 In considerazione dell’adesione del personale scolastico all’assemblea sindacale del 26/04/2021, si comunica la seguente Organizzazione delle attività didattiche: Scuola dell’Infanzia

10 Aprile 21 Articolo Immagine link Rientriamo a scuola

Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III della Scuola secondaria di I grado

Con il ritorno della regione Piemonte in zona arancione (salvo le provincie di Cuneo e Torino), come previsto dal Decreto Legge del 1 aprile 2021, n. 44, riprenderanno le attività didattiche in presenza anche per le classi II e III della Scuola secondaria di I grado .