Ultima modifica: 23 Novembre 2020

22 Aprile 21 Articolo

Assemblea sindacale del personale scolastico 26 aprile 2021

Casale Monferrato 22/04/2021 In considerazione dell’adesione del personale scolastico all’assemblea sindacale del 26/04/2021, si comunica la seguente Organizzazione delle attività didattiche: Scuola dell’Infanzia

10 Aprile 21 Articolo Immagine link Rientriamo a scuola

Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III della Scuola secondaria di I grado

Con il ritorno della regione Piemonte in zona arancione (salvo le provincie di Cuneo e Torino), come previsto dal Decreto Legge del 1 aprile 2021, n. 44, riprenderanno le attività didattiche in presenza anche per le classi II e III della Scuola secondaria di I grado .

1 Aprile 21 Articolo Immagine link Rientriamo a scuola

Decreto Legge 44/2021 – Ritorno parziale alle Attività in presenza

Il provvedimento dispone che dal 7 al 30 aprile 2021 sia assicurato, sull’intero territorio nazionale, lo svolgimento in presenza  dell’attività didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado anche in zona ROSSA.

13 Marzo 21 Articolo

PIEMONTE ZONA ROSSA, DAD PER TUTTE LE CLASSI DA LUNEDI’ 15/03/2021

Da lunedì 15 marzo 2021 il Piemonte sarà collocato in zona rossa ( leggi comunicato ), pertanto l’attività didattica delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I ° grado si svolgerà esclusivamente in modalità DaD ( a distanza).

5 Marzo 21 Articolo IC NEGRI DIDATTICA ONLINE - LINK ACCESSO

DA LUNEDÌ 8 MARZO IN PIEMONTE DAD PER SECONDE/TERZE MEDIE

Nonostante la regione Piemonte non si trovi attualmente  in zona rossa, da lunedì 8 marzo 2021 l’attività didattica di seconde e terze medie e delle scuole superiori si svolgerà in modalità DaD al 100%, per 15 giorni.

25 Gennaio 21 Articolo

Sciopero del 29 gennaio 2021

Casale Monferrato 25/01/2021 A seguito dello sciopero indetto dalle sigle sindacali del comparto scuola S.I. Cobas e Slai Cobas  con la motivazione ” Netta contrarietà alle politiche adottate dal governo Conte durante l’intera fase pandemica e per l’apertura immediata di un tavolo di confronto con l’esecutivo”, si comunica la seguente organizzazione delle attività didattiche per    »

21 Gennaio 21 Articolo